Descrizione
Vi presentiamo degli splendidi e raffinati orecchini pendenti, creazione firmata Chantecler Capri, custoditi all’interno della loro confezione originale in raso blu con il celebre logo dorato del galletto coronato. Nel look sono fusi lo spirito spensierato di Capri e l’eccellenza della manifattura orafa italiana.
Interamente realizzati in oro bianco 18Kt, ogni orecchino monta su di sé una serie di 5 perle in ordine decrescente di grandezza. Tra una perla e l’altra sono inseriti degli elementi di giunzione impreziositi da un raffinato pavé di diamanti taglio brillante. A finire, sotto la prima perla al lobo, il castone in oro bianco modella l’iconico simbolo del galletto Chantecler interamente tempestato di diamanti, firma inconfondibile della maison caprese.
La montatura a snodi invisibili consente ai pendenti di oscillare liberamente a ogni movimento del capo, catturando la luce e riflettendola sul viso grazie all’azione combinata dei brillanti e delle perle.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.